Convitto Nazionale Umberto I
SCUOLA SECONDARIA DI PRIMO GRADO

ANNESSA AL CONVITTO NAZIONALE
STATALE "UMBERTO I"


RAPPRESENTAZIONE TEATRALE IN MOVIMENTO

 

Gli alunni/e della classe I D e II C della Scuola Secondaria e gli alunni/e della II M N e O della Scuola Primaria

sono orgogliosi/e di presentarvi il lavoro interdisciplinare, intersettoriale, e d'inclusione-ponte:

"SCUOLA MUSEO: La Storia-Scuola Siamo Noi, 2019"

(Progetto inserito nella Rete dei Musei Scolastici di Torino)

I genitori della secondaria - e tutto il personale scolastico -

sono invitati alle rappresentazione di 

Mercoledì 5 Giugno

dalle ore 14,00 alle 15,30 in aula Magna

dalle ore 15,40 alle 17,00 in aula meeting

 

Le insegnanti referenti didattiche del progetto:


prof.ssa Liana Vella, prof.ssa R.Noto e prof.ssa S.Trotta.



Si ringrazia la collaborazione dell'educatore e referente sulla Storia del Convitto Nazionale Umberto I: Roberto Perotti.


Il progetto si è potuto svolgere grazie alla collaborazione interdisciplinare degli insegnanti:


S. Corgiat (Italiano, 1 D) e G. Bonisconti (Italiano, 2 C), G. Cappello (Storia e Geografia, 2 C); S. Bozheva (Sostegno, 1 D e 2 C);

A. D'Ambra (Matematica, 1 D),L. Benedicti (Musica, 2 C); C. Amore (Scienze Motorie 1 D e 2 C); M. Bozzolo (Scienze, 1 D) ;

E. Tripicchio (Educatore) ed il collaboratore alla "memoria-logistica": Giovanni De Gregorio.

Contatti

Convitto Nazionale Umberto I
Via Bligny 1 bis - Via Bertola 10
10122 Torino

Sede +39 011 4338740 / 4396735
via Bertola +39 011 5217976
convittonazionale@cnuto.it
convittonazionale@pec.cnuto.it
www.cnuto.gov.it

Le nostre sedi

Amministrazione TrasparenteAlbo Pretorio 

Questo sito utilizza i cookies per realizzare alcune funzionalità e migliorare la navigazione. Tutti i dettagli sono riportati nell'Informativa. Proseguendo con la navigazione si accetta l’utilizzo dei cookies. Per saperne di più sui cookie che utilizziamo e come eliminarli, vedere la nostra Politica sulla Privacy Privacy Policy.

Accetto l'utilizzo dei cookie per questo sito.