Snack News è il progetto dedicato all'attualità pensato da Università Bocconi e Corriere della Sera per gli studenti delle scuole superiori. L'evento si terrà il 10 dicembre alle ore 09.00 presso Hotel NH Torino Centro, Corso Vittorio Emanuele II, 104 - Torino prevede momenti di approfondimento e confronto su tematiche di attualità ed economiche grazie alla presenza del Dean della Scuola Universitaria, oltre a docenti e giornalisti del Corriere della Sera.

Al termine della manifestazione vi sarà la presentazione dell'Università: i partecipanti potranno approfondire i contenuti dei corsi di laurea nelle aree di economia, management, finanza, data science, scienze politiche e giurisprudenza, le modalità di ammissione in Bocconi e i servizi universitari. L'evento si concluderà alle ore 12.00. La partecipazione potrà essere conteggiata nei Percorsi per le Competenze Trasversali e l'Orientamento. VISUALIZZA PROGRAMMA
Gli interessati a partecipare all'evento dovranno iscriversi individualmente tramite il form online CLICCANDO QUI e selezionando la città sede dell'evento.