Per maggiori INFO visita la pagina WEB:

A seguito della richiesta avanzata dai genitori in sede di CDC, vista l'opportunità offerta dalla PROROGA in Febbraio della mostra in GAM (Galleria d'Arte Moderna):

"MONET - Dalle collezioni del Musée d'Orsaj"

si comunica che mercoledì 10 febbraio, dalle ore 10.15 alle ore 11.45, Dopo aver visto (a suo tempo a scuola) il video di presentazione della vita dell'artista; la classe 3D potrà apprezzare la visione di alcune opere direttamente DAL VIVO; esperienza assolutamente SIGNIFICATIVA.

I costi di prenotazione ed ingresso sono già stati versati tramite Bonifico Bancario.

NB: Prima dell'ingresso in mostra verrà raccolto 1 euro ad alunno per l'affitto delle

• apparecchiature di trasmissione (guida Prof. Sciandra) e ricezione (alunni) reso obbligatoria dagli organizzatori dell'evento,
per ottimizzare la visita guidata dei gruppi.

Partenza da via Bertola alle ore 9.30 con l'utilizzo di autobus di linea 58 (6 fermate)

• occorre avere il biglietto sia per l'andata che per il ritorno

Rientro a scuola per le ore 12,30.

DOCENTI ACCOMPAGNATORI: Prof.ri D'AMBRA e SCIANDRA