Lunedì 11 Dicembre 2017  ore 18.30

presso i locali del Convitto

Nuove tecnologie e nativi digitali

educazione ad un uso consapevole del web

Coloro che desiderano partecipare all'incontro, sono invitati ad effettuare l'iscrizione,

entro le ore 18 di Venerdì 8 Dicembre

mediante il modulo Google reperibile qui (clicca)

Sempre più le vicende di cronaca rendono fondamentale comprendere come l’utilizzo delle tecnologie e i nuovi strumenti di comunicazione siano spesso, anche, e soprattutto, per i nativi digitali, un percorso denso di ostacoli e potenziali pericoli. Internet è uno strumento indispensabile e a disposizione di tutti, minori compresi.

I Genitori sono invitati a partecipare all’incontro

POSTA CON LA TESTA    è un incontro finalizzato all'uso delle nuove tecnologie da parte dei "nativi digitalI": qulche spunto per una educazione ed uso conspevole dei Social Network, e per la sicurezza on-line rivolta agli alunni ed al mondo femminile.