Sopra

Circolari Licei

In questa sezione vengono pubblicate le circolari indirizzate alle famiglie e agli studenti che frequentano i Licei del Convitto Nazionale Umberto I.

Per ogni circolare sono indicati

• le scuole/strutture educative coinvolte
  • i destinatari
  • l'oggetto della comunicazione

ATTENZIONE: Le circolari riservate a Docenti, Educatori o Personale ATA sono visibili solo dopo l'autenticazione attraverso LOGIN. Dopo il numero d'ordine appare la lettera R e il testo è evidenziato.

Circ 361 Urgentissimo - DISPONE 10 APRILE 2021 - Lezioni in presenza per classi della secondaria di I grado e dei licei da lunedì 12 aprile
11 Aprile 2021

SCUOLA SECONDARIA DI PRIMO GRADO E LICEI: A tutto il personale - Alle famiglie degli alunni

Circ 360 Modifica temporanea Piano di esodo e vie di fuga Via Bligny
09 Aprile 2021

SCUOLE E CENTRI RESIDENZIALI: A tutto il personale docente educativo e ata - Ai convittori e alle convittrici - Al personale della cucina e guardaroba

Circ 359 Percorsi di promozione del benessere a scuola
09 Aprile 2021

SEDE E PLESSO IN VIA BERTOLA: Alle Famiglie, Agli Studenti, Alle Studentesse, Ai/alle Docenti, Agli Educatori e Alle Educatrici dei Licei.

Circ 354 Progetto Diderot della Fondazione CRT - linea Digital Math Training
06 Aprile 2021

SEDE E PLESSO IN VIA BERTOLA: Ai docenti, Agli educatori, Agli studenti e alle studentesse dei Licei.

Circ 353 Dispone 3 aprile 2021 - Riavvio delle lezioni dopo il periodo pasquale
05 Aprile 2021

SCUOLE ANNESSE AL CONVITTO E CENTRI RESIDENZIALI: A tutto il personale e alle famiglie degli alunni

Circ 351 Convocazione Consiglio delle scuole 12 aprile 2021
02 Aprile 2021

SCUOLE ANNESSE AL CONVITTO: Ai componenti del Consiglio delle scuole

Circ 350 Consigli di Classe mese di Aprile a.s.2020_2021
02 Aprile 2021

SEDE E PLESSO IN VIA BERTOLA: Agli studenti, Alle studentesse, Ai genitori, Al personale docente ed educativo dei Licei e dei Centri Residenziali.

Circ 347 Bando sussidi e borse di studio 2021 Cassa Edile Torino
01 Aprile 2021

SEDE E PLESSO IN VIA BERTOLA: Ai genitori deli allievi della scuola secondaria di I e II grado.

Auguri Vacanze Pasquali
31 Marzo 2021

SCUOLE ANNESSE AL CONVITTO E CENTRI RESIDENZIALI: Alle alunne- Agli Alunni - Alle famiglie - A tutto il personale

Circ 345 co-gestione dell’attività scolastica nei giorni 7, 8 e 9 aprile 2021
30 Marzo 2021

SEDE E PLESSO IN VIA BERTOLA: Agli studenti e alle studentesse, Ai genitori, al personale docente ed educativo Licei e Centri Residenziali.

Circ 344 Ultimo giorno di scuola anno scolastico in corso - Licei
25 Marzo 2021

SEDE E PLESSO IN VIA BERTOLA: Agli studenti, Alle studentesse, Ai genitori, Al persona A.T.A. Licei - Centri residenziali

Circ 342 Attribuzione credito scolastico
23 Marzo 2021

SEDE E PLESSO IN VIA BERTOLA: Alle Studentesse, Agli Studenti, Al Personale Docente ed Educativo delle Classi III - IV - V dei Licei e dei centri Residenziali, All'Ufficio Didattica.

Circ 340 Olimpiadi di Matematica - Giochi di Archimede - Modalità seconda fase
22 Marzo 2021

SEDE E PLESSO IN VIA BERTOLA: Ai Docenti, Agli Educatori e Agli Alunni dei Licei.

Circ 333 Resoconto corsi di recupero - 1° quadrimestre a.s.2020_2021
19 Marzo 2021

SEDE E PLESSO IN VIA BERTOLA: Ai Docenti, Agli Educatori, Ai Genitori, Agli Studenti ed Alle Studentesse dei Licei

Circ 332 Consultazione pubblica sulla parità di genere – CNEL
19 Marzo 2021

SEDE E PLESSO IN VIA BERTOLA: Agli Studenti ed Alle Studentesse e p.c. Ai Docenti ed Agli Educatori dei Licei

Circ 335 Incontro di Orientamento per il Corso di Laurea in Scienze Gastronomiche
19 Marzo 2021

SEDE E PLESSO IN VIA BERTOLA: Agli Studenti ed Alle Studentesse delle classi IV e V dei Licei.

Circ 334 Incontro orientamento E' Geologica!
19 Marzo 2021

SEDE E PLESSO IN VIA BERTOLA: Agli Studenti ed Alle Studentesse delle IV e delle V dei Licei.

Circ 329 Manuale COVID-19 -Misure di contenimento e prevenzione del contagio edizione n. 11 dell’16 marzo2021
18 Marzo 2021

SEDE E PLESSO IN VIA BERTOLA: A tutto il personale Docente, Educativo ed A.T.A, A tutte le Famiglie, A tutti gli Studenti.

Circ 330 Sede di esame per le Certificazioni di Spagnolo DELE Instituto Cervantes
18 Marzo 2021

SEDE E PLESSO IN VIA BERTOLA: Agli Studenti e Ai Genitori dei Licei e p.c. Alla Prof.ssa Zoppas.

Circ 327 Esami di stato a.s.2020_2021 - Nomina commissioni e abbinamento classi
18 Marzo 2021

LICEI: Agli Studenti e alle Studentesse, Al personale Docente ed Educativo delle classi V dei Licei, All'Ufficio Didattica e All'Ufficio Personale.