CENTRO RESIDENZIALE

DEL CONVITTO NAZIONALE STATALE "UMBERTO I"

Come da ordinanza regionale n.95 del 9/09/2020 (clicca qui per visualizzare), a partire da lunedì 14 settembre 2020 tutti gli studenti dovranno entrare a scuola muniti dell'autodichiarazione prevista per la prevenzione correlata all'epidemia Sars Cov2. Il modulo da scaricare, stampare e compilare è presente nella sezione MODULISTICA di questo sito.

Si fa presente che questa procedura attraverso la presentazione di un modulo cartaceo sarà da seguire fino all'automatizzazione della stessa che avverrà nel giro di un paio di settimane.