CENTRO RESIDENZIALE

DEL CONVITTO NAZIONALE STATALE "UMBERTO I"

Si riparte !

Dopo mesi di distanze e assenze siamo di nuovo tutti insieme: una piccola-grande comunità che ha da tempo preparato i bagagli per ri-partire.

"PROTEGGERSI e COLLABORARE"
Questo chiedo e questo mi aspetto da tutti e da ciascuno. Questo è importante oggi.

Buon anno scolastico in particolare alle alunne ed agli alunni: è il momento di dare il massimo, di essere responsabili e motivati, impegnati e creativi, allegri e seri, studiosi e innovativi.
...Sì, siamo ri-partiti !

Il Rettore, Giulia Gugliemini