Ai fini del perfezionamento dell’iscrizione alle future classi prime si chiede alle famiglie di concordare un appuntamento attraverso gli indirizzi

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. o Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Gli uffici riceveranno:

TUTTI I MARTEDI’ E GIOVEDI’

A partire da martedì 30/06/2020 ed entro il termine ultimo di giovedì 30/07/2020

I Documenti necessari per il perfezionamento dell’iscrizione sono i seguenti:

LICEI

• Certificato provvisorio di superamento dell’Esame di Stato conclusivo della Scuola Secondaria di primo grado
  • Consenso informato (la firma dovrà’ essere apposta in presenza dell’impiegato al momento della consegna)
  • Consenso al trattamento dei dati (la firma dovrà’ essere apposta in presenza dell’impiegato al momento della consegna)
  • Consenso allo spostamento tra licei (si ricorda di allegare copia dei documenti di identità dei firmatari)

Sul sito www.cnuto.edu.it - area famiglie studenti - nelle news LICEI troverete indicazione per compiti estivi e pubblicazione libri di testo a.s. 2020/21