Si comunica che lunedì 14 giugno saranno pubblicati gli esiti degli scrutini finali delle classi intermedie, sul registro elettronico (app DidUp Famiglia), come qui di seguito riportato:

1) i singoli voti delle discipline saranno visibili a partire dalle ore 8.00 alla voce "Voti scrutinio / SRUTINIO FINALE"

2) il tabellone che riporta esclusivamente l'esito finale sarà pubblicato in giornata nella "Bacheca"

3) le lettere della sospensione del giudizio, che riportano anche le modalità del recupero, saranno caricate in giornata dai coordinatori di classe e visibili alla voce "Documenti alunno"

N.B. Le lettere delle carenze saranno invece inviate dai singoli docenti interessati via mail e pertanto saranno recapitate nelle caselle di posta dei genitori comunicate alla scuola all'atto dell'iscrizione.

Gli allievi e le allieve del terzo e del quarto anno, per consultare il credito scolastico assegnato, dovranno accedere al registro elettronico da pc (tramite browser) e non da app, perché su quest'ultima non viene riportato.

Si ricorda, in ultimo, che per l'accesso al registro elettronico da browser occorre aprire Argo Famiglia (e non Argo Docenti) a questo link, inserire il codice scuola sg19873 e poi le proprie credenziali.