Per la consegna della Certificazione delle Competenze per le classi Terze della Scuola Secondaria I grado,  con la Commissione Sicurezza, si è stabilito che Lunedì 22 e Martedì 23 giugno 2020 la consegna debba obbligatoriamente terminare alle 18:30.

Inoltre, per le misure Anticovid, gli ingressi saranno differenziati dalle uscite, secondo il seguente schema:

22 giugno 2020

- classe 3^A Via del Carmine 5

- classe 3^B  Via Bligny 1 (ascensore)

23 giugno 2020

- classe 3^C Via del Carmine 5

- classe  3^D Via Bligny 1 (ascensore)

I Docenti e gli  Educatori attenderanno le Famiglie nel cortile Vittorio Emanuele alle rispettive postazioni.

Dopo la consegna, le Famiglie usciranno dal portone di via Bligny 1 bis (portone atrio).

Sanificazione delle mani e mascherina obbligatoria per tutti.