Ai fini del perfezionamento dell’iscrizione alle future classi prime si chiede alle famiglie di concordare un appuntamento attraverso gli indirizzi

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. o Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Gli uffici riceveranno:

TUTTI I MARTEDI’ E GIOVEDI’

A partire da martedì 30/06/2020 ed entro il termine ultimo di giovedì 30/07/2020

I Documenti necessari per il perfezionamento dell’iscrizione sono i seguenti:

SCUOLA SECONDARIA PRIMO GRADO

Solo per gli allievi esterni, per chi non l’avesse già fatto, consegna o invio della pagella di quinta scuola primaria

• -  Consenso informato (la firma dovrà’ essere apposta in presenza dell’impiegato al momento della consegna)

• -  Consenso al trattamento dei dati (la firma dovrà’ essere apposta in presenza dell’impiegato al momento della consegna)

• -  Si prega di prendere visione della circ 484 relativa ai PERMESSI ZTL se di interesse. La circolare è scaricabile dal sito:

www.cnuto.edu.it - area famiglia /studenti – circolari secondaria I grado. Sempre sul sito www.cnuto.edu.it - area famiglie studenti - nelle news troverete pubblicazione libri di testo a.s. 2020/21