Per la consegna della certificazione delle competenze per le classi Quinte della Scuola Primaria,  con la Commissione Sicurezza, si è stabilito che Lunedì il 22 giugno 2020 la consegna debba obbligatoriamente terminare alle 18:30.
Inoltre, per le misure Anticovid, gli ingressi sarannpo differenziati dalle uscite.
Pertanto ecco il nuovo schema:

SCUOLA PRIMARIA:

- VM e VN: Via Piave 4 (cortile)

- VO: Via Piave 2 (primo portoncino)

I Docenti e gli  Educatori saranno in attenderanno le Famiglie, in cortile Vittorio Emanuele, alle rispettive postazioni.

Dopo la consegna, le Famiglie usciranno dal portone di via Bligny 1 bis (portone atrio).

Sanificazione delle mani e mascherina obbligatoria per tutti.