SCUOLA PRIMARIA

Ai fini del perfezionamento dell’iscrizione alle future classi prime si chiede alle famiglie di concordare un appuntamento attraverso gli indirizzi

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. o Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Gli uffici riceveranno:

TUTTI I MARTEDI’ E GIOVEDI’

A partire da martedì 30/06/2020 ed entro il termine ultimo di giovedì 30/07/2020

I Documenti necessari per il perfezionamento dell’iscrizione sono i seguenti:

SCUOLA PRIMARIA

Consegnare una fotografia formato tessera (con nome e cognome dell’allievo sul retro)

• -  Consenso informato (la firma dovrà’ essere apposta in presenza dell’impiegato al momento della consegna)

• -  Consenso al trattamento dei dati (la firma dovrà’ essere apposta in presenza dell’impiegato al momento della consegna)

Si prega di prendere visione della circ 484 relativa ai PERMESSI ZTL se di interesse. La circolare è scaricabile dal sito

www.cnuto.edu.it - area famiglia /studenti – circolari primaria