LICEO CLASSICO CAMBRIDGE

Tra le varie opportunità per le scelte post-diploma, segnaliamo la ESCP Business School, che annovera Torino fra le sue sedi.

Students4Students: l’associazione studentesca JEToP per le scuole superiori. CLICCA QUI per tutte le info

Financial aid 2021 - Raffles Milano Istituto Moda e Design propone un’agevolazione economica rivolta ai nuovi iscritti le cui famiglie si trovano in situazione di difficoltà dovuta all’emergenza COVID-19. Per maggiori informazioni CLICCA QUI. Tutti i corsi si tengono presso il campus di via Felice Casati 16 a Milano, nel mese di ottobre inizierà il nuovo anno accademico 2021/2022. E’ possibile iscriversi entro settembre 2021. Prenota un appuntamento individuale con il nostro Admission Team per ricevere tutte le informazioni sul corso di  tuo interesse

È ancora possibile iscriversi al prossimo Open Day che si terrà in presenza mercoledì 26 maggio 2021 alle ore 16.00. In caso di impossibilità da parte degli studenti di partecipare, sono stati predisposti, per le giornate successive, degli incontri individuali sulla nostra piattaforma Teams, in cui verranno presentati l’offerta formativa della SSML VITTORIA di Torino, corso di Laurea Triennale in Mediazione Linguistica (L12) e Laurea Magistrale in Interpretariato e Traduzione (LM94) per l’a.a. 2021-22.