OPEN DAY

Al seguente link è possibile visualizzare l'elenco delle scuole secondarie di II grado con i relativi open day:

Open-Day-scuole-Torino.pdf

GUIDA DELLA REGIONE PIEMONTE

Guida all'orientamento della Regione Piemonte

Test sugli interessi

SALONE DELL'ORIENTAMENTO

Quest'anno il Salone dell’Orientamento si svolgerà in modalità digitale dal 16 al 21 Novembre 2020.

La settimana del Salone sarà preceduta da un Webinar per le famiglie degli allievi classi terze che si terrà dal 9 al 13 Novembre tutti i giorni dalle 17:00 alle 18:30.

Gli incontri avranno tutti lo stesso format di presentazione del programma del Salone e del sistema scolastico e formativo.

Per partecipare le famiglie potranno collegarsi, nei giorni previsti, al sito

www.comune.torino.it/saloneorientamentotorino

e cliccare sul link dell'evento. Non è necessaria la prenotazione. È previsto l'accesso per un massimo di 500 persone.

Scarica la cartolina (anche in francese-inglese-spagnolo e arabo-cinese-rumeno), la locandina informativa e il programma completo del Salone.